Luce e gas

Forniamo luce e gas alle amministrazione condominiali

OFFERTE GAS

Prezzo fisso: scegliendo il prezzo fisso avrai la sicurezza di avere il prezzo della materia prima che non varia per 12 mesi e riuscirai a stimare con maggiore facilità la tue future spese. Inoltre sarai al riparo di eventuali maggiorazioni dei costi della materia prima: ad esempio in caso di inverni particolarmente rigidi o situazioni difficili da un punto di vista politico che possa influire sulla fornitura. A titolo indicativo, la materia incide per circa il 35% del totale della bolletta per un cliente medio.

Prezzo variabile: aderendo alle nostre offerte a prezzo variabile avrai la possibilità di usufruirei del prezzo della materia prima che si determina sul mercato Title Transfer Facility (TTF) l’hub di scambio virtuale della rete olandese di distribuzione del gas. I prezzi stabiliti su questo mercato variano mensilmente a differenza dei contratti legati alla Cmem (per esempio quelli del mercato di maggior tutela) il cui valore è stabilito dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) e viene aggiornato ogni 3 mesi. In questo modo i nostri contratti presentano una maggiore rapidità di risposta ai cali di prezzo della materia prima.

gas condominioOFFERTE LUCE

Prezzo fisso: con la scelta del prezzo fisso avrai la sicurezza di avere un prezzo dell’energia costante per 12 mesi; ti aiuteremo a valutare se per te sia più conveniente avere un prezzo unico su tutte le fasce orarie o se potresti avere maggior vantaggio ad avere prezzi differenti.

Prezzo variabile: scegliendo il prezzo variabile avrai un prezzo dell’energia che segue l’andamento del PUN (Prezzo Unico Nazionale) che viene aggiornato ogni mese dal Gestore dei Mercati Energetici; potrai inoltre scegliere se avere un prezzo unico su tutte le fasce orarie o se preferisci un prezzo che varia durante la giornata.

Sei interessato ad un altro servizio?

Scopri il nostro portafoglio di servizi che copre le necessità di un condominio a 360 gradi!

Certificazioni

Tutte le certificazioni necessarie per i condominii: anti-incendio, cancelli automatici, censimento amianto, impianti elevatori, impianto messa a terra, potabilità delle acque

Maggiori informazioni

Ecobonus condominiale

Meccanismo di detrazione fiscale dei lavori effettuati abbinato alla cessione del credito fiscale particolarmente conveniente per i condominii Maggiori informazioni

Vuoi ricevere un offerta gratuita personalizzata? Richiedi un preventivo